Detailing Esterno

Detailing Esterno
Una delle fasi più importanti nel car detailing riguarda la lucidatura. Nelle carrozzerie spesso è una fase molto trascurata, mentre per noi è una delle fasi più importanti poiché determina il risultato finale, in quanto una lucidatura sbrigativa potrebbe apportare ulteriori difetti alle superfici verniciate. La prima fase consiste in un lavaggio approfondito, seguito da una decontaminazione chimica e meccanica, in modo da eliminare ogni contaminazione presente, successivamente viene fatta un attenta valutazione dei difetti presenti, che si tratti di ossidazione, difetti di verniciatura, ologrammi, swirl, macchie di moscerini e calcare. A seguire tutte le superfici vengono lucidate con l'obiettivo di arrivare ad uno stato di lucentezza e profondità mai raggiunti prima. Infine viene applicato un protettivo, utile ad agevolare le fasi di manutenzione e lavaggio, fornendo una brillantezza mai vista prima, oltre ad un effetto idrorepellente e autopulente particolarmente spiccato, per una protezione che può variare da qualche mese fino a durare anni per i nanotech più raffinati! Disponiamo di diverse soluzioni per tutte le esigenze!

Che cos' è il car detailing?

Il car detailing nasce dalla pura passione, l'obiettivo è quello di rendere perfetta ogni singola superficie dell' auto, andando ad eliminare ogni difetto presente, sia internamente che esternamente, tramite accurate operazioni di pulizia, lucidatura e protezione.
Il car detailing è adatto sia ad auto nuove che usate, hai un auto nuova e vuoi proteggerla nel migliore dei modi per i prossimi anni?
Oppure hai un auto usata e vuoi farla tornare come appena uscita dalla concessionaria?
Disponiamo di numerose soluzioni, per ogni esigenza!